pezzi

Dunque, la situazione è la seguente, mio padre sta preparando il sugo di funghi, Emma mi guarda con aria di sfida tenendo fra i pochi denti la mia ciabatta destra, i Police cantano Peanuts a un volume sufficientemente alto da far alzare lo sguardo dei passanti alla mia finestra aperta, i miei capelli giacciono impotenti sul pavimento della parrucchiera, e ho appena aperto un’email intitolata “Don’t ignore this advice” di una persona che non sento da un po’. Mi pareva strano, ma è una persona che potrebbe scrivermi robe simili, l’ho aperta. Femmine svestite in quantità, naturalmente, e suggerimenti su come ingrossare il pene. E’ stato quest’ultimo indizio a farmi capire che non poteva essere la persona in questione, appartiene alla categoria di quelle che non me l’hanno mai data neanche per sbaglio.
Vabbè, stasera andrò a restituire l’impermeabile a una versione molto più graziosa dell’ispettore Clouseau, quindi tornerò a un’attività che ultimamente ho un po’ trascurato, l’abbruttimento alcolico.

Informazioni su grugef

probably the worst novelist in the world, supposing Federico Moccia was an alien. Vedi tutti gli articoli di grugef

E dimmelo dai, lo so che ci tieni!

