bandiere con la S

Ochei, la settimana volge al termine, stasera S mi comunica che abbiamo un appuntamento al Muccabar, solo che io non so chi sia S, il suo N mi è sconosciuto, e dell’appuntamento al muccabar ne ho parlato solo con P, che ha detto che verrà con N e tuttalpiù R. Chieste ulteriori delucidazioni S mi ha risposto che ultimamente frequento poche K, e non ci ho capito più un C. Anche perché nel frattempo avevo chiesto a S se voleva venire, ma non era la stessa S, questa era una S, mentre S (che è anche K, ho capito), è un S e pure manesco, nel suo messaggio di risposta mi ha minacciato di mettermi le mani addosso.
Peccato, avrei preferito andare al Mucca con l’S femminile e ricevere addosso le sue, di mani. Sarebbero state una bella conclusione di settimana e un preludio a una possibile festa. Già, la festa. Ne ho parlato io, ne ha parlato hardla sul suo blog, ne parlano i giornali, la tele, se ne parla in giro. Persone che annusano il vento e ti dicono ridendo “cosse gh’è in te l’aia?”.
C’è una gioia trattenuta per dieci anni, che domani cercherà di venire fuori in tutto il suo calore, per abbracciare tutta quella città che ha saputo aspettare e sognare. Quell’altra città non ha capito una sega come al solito, ed è ancora convinta che una squadra serva solo a buttare un pallone in mezzo a due pali.
Genova è addobbata di striscioni, noi a Ronco, nel nostro piccolo, cerchiamo di arrangiarci. La bandiera dai Giacoboni non si vede, ma un altro giro ce lo farei, per sicurezza.

Annunci

Informazioni su grugef

probably the worst novelist in the world, supposing Federico Moccia was an alien. Vedi tutti gli articoli di grugef

E dimmelo dai, lo so che ci tieni!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: