referrerz

Agosto è cominciato da tre giorni, il terzo non è neanche finito, e già il pablog è stato visitato da 32 pedofili, capitati qui attraverso la solita ricerca sul motore di suddetta. E’ una cosa che mi lascia sempre perplesso, possibile che ce ne siano così tanti da regalarmi ogni mese un centinaio di visite? Non posso pensare che siano sempre gli stessi che regolarmente sbagliano e finiscono qui, dopo la prima volta te la dai e mi eviti, o sei un pervertito dalla memoria corta..
Magari poi è uno che è capitato per sbaglio la prima volta, e gli è piaciuto così tanto che ogni volta ripete la ricerca per essere sicuro di ritrovarmi. Appuntarsi l’indirizzo è qualcosa che sfugge alla sua logica complessa..
Oppure è la Digos che mi tiene d’occhio, o qualcuno che mi sporca i referrers di proposito, ma preferisco pensare al depravato scemo che ogni volta apre la mia pagina e “Doh! Ancora lui!”.
Fortuna che c’è ancora qualcuno in grado di regalarmi delle soddisfazioni:
l’onnipresente “farsi i cazzi propri“, che non ha ancora scoperto come si fa e cerca su internet la soluzione.
Esiste un libro per te, ti posto la copertina qui sotto. Se non lo trovassi in libreria non cedere, prima o poi scoprirai come si fa a farsi i cazzi propri, e quando lo avrai scoperto ti prego di rivelarmelo, io non ci sono ancora riuscito.
Vuoi vedere che quelle ricerche le ho fatte io?
Un altro vorrebbe sapere “chi sono i bagarini“. Sono dei bastardi, si comprano tutti i biglietti prima di te e poi ti aspettano fuori dai cancelli per rivenderteli al triplo, quando va bene. Da quando ticketone ha il monopolio della vendita dei biglietti e per comprarne uno devi stare attaccato a internet da mezzanotte a mezzanotteunquarto e sperare in San Culo, i nostri simpatici amici hanno proliferato, e qualcuno se l’è preso nell’omonimo del santo appena citato.
immagini jamiroquai live genova 2005 io c’ero“. Anch’io c’ero, me ne mandi qualcuna? Le mie sono venute male.
magliette u2 ufficiali“. Lascia perdere, costano un patrimonio e non sono granché. Ma perché ultimamente le magliette devono costare sempre dieci euri più del biglietto? Quello degli U2 oltretutto costava 54 euri, mica spiccioli, e come puoi pensare che sarò disposto a pagare una maglietta 70 euri? Ma sei cretino o cosa?
Lara belli” non so chi sia, conosco Lara, ma dubito che abbia intenzione di sposare il cantante dei Ladri Di Biciclette, anche se le piacciono gli uomini corpulenti (lo so che questa la pagherò cara).
Pablo Renzi” invece lo conosco, e complimenti a quello che l’ha inserito su google, è stato l’unico ad avere azzeccato il sito che cercava.

 

Informazioni su grugef

probably the worst novelist in the world, supposing Federico Moccia was an alien. Vedi tutti gli articoli di grugef

E dimmelo dai, lo so che ci tieni!

