chiavi di ricerca dopopranzo

Eccomi di ritorno, dopo un entusiasmante piatto di taglierini e un chilo di bistecca che mi sembrava di essere un cauboi, per affrontare al meglio la seconda parte della lista.
Vorrei segnalare il ritorno di ingrossare il pene, sempre gradito agli appassionati, a cui rispondo nel consueto modo, “se scopro un metodo che funziona te lo dico senz’altro, ma ti prego di fare altrettanto”. Eh si, non è facile, perché la maggior parte dei metodi di ingrossamento sono solo temporanei, o troppo dolorosi. Il più classico è la martellata sul pisello, eccellente nel risultato quanto ricca di controindicazioni: a che serve un pene grosso come un melone se ti fa ululare di dolore solamente a guardarlo?
Qualcuno suggerisce le iniezioni di silicone, ma pare che sia rischioso portarselo dietro nei viaggi in aereo, potrebbe esplodere per la pressione, come la tetta di Carmen Di Pietro. Di questi tempi si corre anche un rischio maggiore: metti di trovarti in aereo, e di vedere il tizio seduto accanto a te che si alza e si dirige in bagno con fare sospetto. Dopo qualche minuto senti un botto tremendo, tutti gridano temendo un attentato, arriva un uomo in divisa con un’arma stordente in mano, apre la porta con un passepartout, e trova, riverso sul pavimento del bagno, un uomo coi pantaloni calati e del fumo nero che gli sale da sotto l’ombelico. In una mano ha un rotolo di carta igienica, l’uomo in divisa chiama la hostess e le chiede “Genoveffa, ma che cazzo avete messo nel vassoio del pranzo oggi?”
Poi c’è chi va a cercare Milingo novità 2005, e questo meriterebbe un post a parte. Si riferirà alle famose bambole che la Mattel ha messo sul mercato per questo Natale? Per ora so che è uscito solo il pacchetto base, Milingo Recita La Messa, per sondare il terreno e misurare le reazioni della Chiesa, ma all’estero, dove si fanno meno problemi, si possono già acquistare Milingo Scaccia Il Diavolo Da Un Fedele e Milingo Possiede Sung Ryen Soon Da Dietro.
Nel pacchetto base si possono trovare gli accessori più semplici, i paramenti sacri con cui vestire il proprio bambolotto Milingo e il libro delle preghiere sul leggìo, ma nell’edizione deluxe di Milingo Esorcista c’è un pupazzetto del Diavolo che se lo sfreghi emette odore di zolfo, già considerato un must fra i collezionisti.
Gli accessori di Milingo Marito Appassionato non ve li dico sennò mi chiudono il blog.
Minas Tirith Vietcong è una rivista dedicata agli appassionati della saga del Signore Degli Anelli e alla guerra in Vietnam. Nel primo numero un’intervista a Peter Jackson, il regista del film; la scheda tecnica del Mosin Nagant, il fucile utilizzato dagli irregolari; cinque regole fondamentali per sfuggire a un Nazgul; come costruire in giardino una buca irta di paletti acuminati.
..Grazie a Lillo & Greg per l’idea della rivista.
riuscirai a chiamarmi. Mi sa di no, ho cancellato il tuo numero per sbaglio una sera che ero molto ubriaco.
Scherzi per un neopensionato la lascio al Dottor Hardla, so che ci tiene.

Annunci

Informazioni su grugef

probably the worst novelist in the world, supposing Federico Moccia was an alien. Vedi tutti gli articoli di grugef

E dimmelo dai, lo so che ci tieni!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: