Michael Caine

Trovo Michael Caine uno straordinario attore, forse uno dei pochi straordinari attori rimasti. L’ho adorato in pellicole come L’Uomo Che Volle Farsi Re..
..nonché, e qui divago un momento, nella sua parodia, in cui interpretava un tizio molestato sessualmente dal suo vicino di casa: L’Uomo Che Volle Farsi Me..
..in Hannah E Le Sue Sorelle mi ha fatto scoprire le poesie di Cummings, nello Squalo 4 mi ha fatto scoprire fino a quali bassezze può spingersi un grande attore pur di fare quattrini, Come Fare Carriera Molto Disonestamente è un bel film nonostante il titolo, e Batman Begins deve gran parte del proprio fascino alla sua interpretazione del maggiordomo Alfred.

Ma quello che non mi spiego è: va bene vestirsi da donna e interpretare il ruolo di una governante, ma che bisogno c’era di farsi chiamare Maggie Smith?

almeno cambia cappello, cristodio!

Informazioni su grugef

probably the worst novelist in the world, supposing Federico Moccia was an alien. Vedi tutti gli articoli di grugef

E dimmelo dai, lo so che ci tieni!

