fate tre passi indietro (con tanti auguri)…

Le buone intenzioni con cui si lastricano strade erano già sul camion insieme alle transenne e al cartelloimprevisti lavorincorso, mi sono messo alla guida e sono partito, ben deciso a rinnovare tutto, buttare il vecchio blog pieno di cose scritte un tanto al chilo, e sostituirlo con uno nuovo, in cui ogni post fosse frutto di un lavoro pianificato con cura.
Si, con cura io, che se non fosse perché ho freddo ai piedi mi dimenticherei anche di uscire con le scarpe indosso. Inutile aggiungere che le mie buone intenzioni sono durate un paio di settimane, durante le quali il mio blog giaceva dimenticato come i fratelli karamazov sul comodino.

Se non scrivo a braccio non scrivo proprio, ormai dovrei averlo imparato, è da quel giorno in cui mi sono messo a tirar giù una storia che non fosse per un tema in classe che ho imparato che la brutta copia io non lo so mica a cosa mi serve, che alla fine è identica alla bella e in più mi rompo le balle a dover copiare, che io quando scrivo una cosa e so già come va a finire mi stuufo ma mi stuufo tanto che di solito pianto lì.

E allora inutile continuare con queste pretese di diligenza, sono negligente, disordinato e con una scarsa attitudine all’igiene, e questo è il mio blog, e mi somiglia tutto.

Informazioni su grugef

probably the worst novelist in the world, supposing Federico Moccia was an alien. Vedi tutti gli articoli di grugef

3 responses to “fate tre passi indietro (con tanti auguri)…

E dimmelo dai, lo so che ci tieni!

