fanculo pure io

Che non è che voglio copiare e quando una fidanzata a caso posta sul suo blog un fanculo io le devo andare dietro e fanculizzare così tanto per spirito di emufanculazione, no, è che da sabato sono a pici ridotto, che mi sono saltate le porte uessebì e mi è toccato muovermi per lo schermo con un maus a pallina, di quelli che fanculo la pallina non gira mai come dovrebbe, e ti trovi con sta freccetta spuntata che tremula lì in mezzo come in preda a un attacco di convulsioni, e che cazzo ci hai da tremulare, vai, no? Ti ho detto di andare di là, non stare ferma lì in mezzo come inebetita! Niente, la pallina non va più, e lo sapevo che non andava più, mica per sfizio che mi ero comprato un maus a infrarossi io..
Solo che il maus a infrarossi ho dovuto attaccarlo a una porta uessebì, perché il convertitore per attacco standard non teneva e mi si staccava, o c’era un altro problema, non mi ricordo.
Insomma che il maus a disposizione era solo un mezzo maus, vabbè? E come se non bastasse il modem adsl è esterno, che quello interno va a 56, e a cosa si attacca un modem adsl esterno? Esatto, e cosa si fa quando le porticine uessebì non funzionano più? Ochei, si smadonna, ma dopo? Metti che uno debba spedire ARTErnativa, cosa fa? Esatto, TKLIK. BIIIHIIHHIIHIIHIHIHII WAHAHAHAHAHAAAAHHAAA, e se vuoi vedere anche le immagini dei siti che ti interessano te lo meni. Con buona pace dei diversamente connessi, che mi staranno leggendo e mormorando fra un ghigno e l’altro della vendetta dei bandalargadeficienti. E che non ci sta un fanculo globale totale già per questo? Ehh, ma non finisce mica qui, eh?
E no, perché lunedì sono passato al negozio e ho detto al negoziante che avevo questo problema, e quest’altro,e che già che c’era mi controllasse perché ogni volta che lo attacco alla corrente c’è una dispersione che regolarmente ci prendo la scossa, bassa quanto vuoi, ma è un pici, non un fornello per friggere le zanzare, non dovrebbe dare la scossa, e lui va bene, prova a resettare il bios e se non funziona portamelo domani. Il pici, non il bios. Cioè, vabbè, portameli tutti e due.
E io l’indomani l’ho staccato da tutti i suoi fili, imprecando perché prendevo anche la scossa, e gliel’ho portato in negozio. E ci ho trovato suo fratello, che non ne sapeva niente. L’ho messo al corrente, gli ho lasciato bios e portabios, e me ne sono andato con l’impegno di ripassare l’indomani, ieri.
L’indomani ieri sono ripassato, e c’erano tutti e due, Il fratello del lunedì mi dice “allora, l’hai portato?”, e io che non capisco “E’ pronto?”, e lui che non capisce che io non ho capito “Non me l’hai portato?”, e io che comincio a capire perché lui non ha capito “Te l’ho portato ieri, l’hai guardato?”, e il fratello del martedì che da dietro ha capito tutto “L’ha portato ieri, ma non te l’ho detto”, e tutti e due, io e il fratello del lunedì, “ma che cazzo!”, io però a mente, che sono amici e mi spiace offenderli.
Insomma che oggi torno, e mi spiega che la scheda madre sarà da cambiare, le vecchie porte ce l’hanno in quel posto che è come dire nel culo ma si usa quando non vuoi essere volgare, solo che adesso non mi viene, ma tanto ormai mi sembra chiaro che ce l’hanno nel culo. Io che ho preso da poco una ricca liquidazione faccio il signore e gli dico di cambiarla, che ci vuole? E lui mi spiega che ci vuole un fornitore che non sia già andato in ferie, e mi dice che fino ad agosto me lo devo tenere così, mi ci ha messo quattro porte di emergenza e tutte le sere devo sperare che non saltino anche queste sennò fino a settembre sono a vapore.
Ma la cosa che mi ha fatto veramente incazzare, e che mi ha spinto a scrivere questo post velenoso, è che non è riuscito a capire dove si prende la scossa, perché lui non ce l’ha presa!
E’ una cosa che mi manda in bestia, è come quando senti un rumore nella macchina, e quando la porti dal meccanico il rumore non c’è più. Ma porca puttana, ma solo a me devi rompere le palle e darmi la scossa? Non puoi darla anche a lui, una volta sola, poco poco, giusto perché si renda conto e sappia dove mettere le mani?
No, a lui no. L’ho portato a casa, l’ho attaccato, e mi ha subito pizzicato.
Saranno i fili, sarà l’impianto sulla parete, non lo so, ma non me la sono sentita di smontare tutto e rimettere meglio, non mi avrebbe dato altrettanta soddisfazione come scrivere questa protesta verso il deshtino porcobbashtardo che mi si accanisce contro, e difatti ora che ho finito mi sento un pochino meglio.
Certo, se il pici di suo la smettesse di fare questo improvviso rumore di ventola inceppata sarebbe meglio, che sennò gli faccio vedere che lo tiro contro il muro e la scheda madre nuova se la vuole se la va a comprare lui, che io mi faccio un bel portatile, e magari pure èppol, così spernacchio anche i cazzo di “You’ve received a postcard from the soul of the better deads of yours” con virus allegato.
E basta va, che mi sta tornando il nervoso..

Informazioni su grugef

probably the worst novelist in the world, supposing Federico Moccia was an alien. Vedi tutti gli articoli di grugef

7 responses to “fanculo pure io

  • hardla

    dai t’accompagno da computer union e scegli una scheda madre che ti piace.
    e magari te le monto anche.
    perché adoro scoparmi i pezzi d’elettronica.

  • Secchin

    Ahaha
    E’ che non hai il giochino della pesca per rilassarti..

    Hai provato a pulire il maus vero? Il più delle volte basta quello per farlo tornare come nuovo.

  • seaweeds

    Posso dire che questo con Mac non succede?
    Non è vero, ma mi piace menarla un po’.

    Ah, il Genoa era a Trento, ieri. E pure io.

    Ah, e sempre ieri ho preso Tommy e Quadrophenia. Dillo al subcomandante.

  • FrySimpson

    Il tuo PC deve essere CONTAGIOSO!!!!

    Anche il mio si è beccato la “malattia delle porte USB” e anche io devo andare col mouse PS/2 a pallina e senza i tasti aggiuntivi!!!! :@ :@ :@

    Cazzo! Cazzo!! Cazzo!!!!

  • spassky

    L’ultima novità è che ogni tanto mi salta la tastiera e posso andare solo a mouse..
    Devo cambiare al più presto la scheda madre, e sperare di non dover cambiare insieme tutto il resto..

  • FrySimpson

    Ahahahah…
    …da qualche parte (in rete, non dal vivo) avevo visto le insegne dei bagni con “vite” e “dado della vite”…

  • FrySimpson

    Ehm… SCUSA!

    ho scambiato due finestre popup quindi il precedente commento non era per il tuo blog, ma per questo.

    Il commento che volevo lasciare qui era il seguente:

    D’OH!!! >.<

    Stupidi controller integrati sulla scheda madre!!!!

    Che poi chissà perché la chiamano MOTHER board invece che father (come father node in un albero), visto che in inglese board è neutro e non femminile.
    Eh… è questa la domanda irrisolta del genere umano! -.-

E dimmelo dai, lo so che ci tieni!

