vota Antonio Latrippa

Lo spam mi dà oltremodo in culo. Tutto lo spam. Anche quello che potrebbe tornarmi utile, tipo la pubblicità dei prodotti per allungarsi il pene, o le pastiglie che garantiscono rapporti lunghissimi. Mi dà fastidio ricevere posta indesiderata, magari di dimensioni ragguardevoli, che anche con una connessione a banda larga ci mettono quei tre secondi a scaricarsi. E figurati quando viaggiavo a piedi per le vie della rete, un solo messaggio da parte del buontempone che voleva condividere con me l’affare del secolo basta che mi mandi centinaia di miliardi su un conto africano bastava a farmi salire la bile.
A rimetterci, più allora che oggi, erano gli altri, quelli che erano davvero animati da sentimenti di amicizia, o solo dalla voglia di condividere quella cosa così carina che avevano appena ricevuto, o dall’impeto morale di aiutare una povera bambina in difficoltà, o un gattino abbandonato..
Insomma, mi riferisco a quelli che proprio non ce la fanno, quando ricevono un messaggio con scritto FW nell’oggetto devono DEVONO DEVONO inoltrarlo a tutte le persone presenti nella loro lista.
Cosa contengano quei messaggi non lo so, non ne ho mai aperto uno, quando ricevo un FW lo cestino direttamente, per principio.

Questo per spiegare con quale umore ho aperto il messaggio di rivotiamo@forzaitalia.it ricevuto ieri.
Già sei di forzaitalia. E scrivi a me, che la penso esattamente all’opposto. Che solo perché sei di forzaitalia ti vedrei bene a spalare carbone. Un intollerante, insomma.
E non è neanche la prima volta che mi scrivi, che la prima non ti ho risposto, la seconda ti ho scritto per piacere di cancellarmi dalla tua lista, la terza ti ho ordinato con tono perentorio di cancellarmi dalla tua cazzo di lista, la quarta, questa, vado oltre.
E ti segnalo all’autorità competente in quant rompicoglioni e pure illegale. E la mail che mi hai mandato la modifico e te la rispedisco, quattro volte, mantenendo l’immagine più pesante che posso.
E la pubblico pure qui sotto, affinché tutti possano vedere quanto sei coglione.
Si, sto parlando di te, Antonio Palmieri, Responsabile comunicazione elettorale e internet Forza Italia

ammazzati
Informazioni su grugef

probably the worst novelist in the world, supposing Federico Moccia was an alien. Vedi tutti gli articoli di grugef

4 responses to “vota Antonio Latrippa

E dimmelo dai, lo so che ci tieni!

