non ci sto più dentro

Non so voi, ma a me questa storia del nuotatore Luca Marin che si è piantato con la fidanzata, la francese Laure Manaudou, ha lasciato un grande vuoto nel mio cuore. Tutti i giornali mi avevano raccontato del loro amore nato in vasca, mi avevano mostrato la loro felicità da tutte le angolazioni possibili, fino a quel drammatico 10 dicembre, solo una settimana fa, in cui ogni testata giornalistica nazionale, da Repubblica al Messaggero, dichiarava finito quel meraviglioso idillio.

Abbiamo partecipato tutti al loro dolore, e quando hanno cominciato a girare voci su un nuovo interesse di uno dei due, siamo stati resi partecipi degli sviluppi con una puntualità da morte del papa, compreso ieri, quando tutte le testate giornalistiche nazionali, da Repubblica all’Ansa, facevano a gara per raccontarci che i due ex piccioncini si erano (pensate!) restituiti gli anelli.

E che dire di oggi? Tutte le testate nazionali, da Repubblica al Corriere della Sera, alla Stampa, sbattono in prima pagina, appena sotto la notizia delle dimissioni del generale Speciale, lo scoop dell’anno, le foto hard di Laure Manaudou! Ma allora c’era una ragione dietro la loro improvvisa rottura! Qui ci vuole lo speciale tg5, portaaporta, matrix, tutti davanti al portone di casa Manaudou a inquadrare le tapparelle mezze abbassate, a intervistare i vicini, il panettiere, gli amici! Ora che il delitto di Garlasco ha perso smalto ci voleva una bella notizia di cronaca che distraesse l’attenzione dei cittadini dalle morti sul lavoro e un governo sempre più oligarchico.

Solo che c’è ancora una cosa che mi gira in testa e non mi permette di farmi prendere del tutto da questo scoop..

 

MA A NOI COSACAZZO CE NE FREGAAA???
Annunci

Informazioni su grugef

probably the worst novelist in the world, supposing Federico Moccia was an alien. Vedi tutti gli articoli di grugef

6 responses to “non ci sto più dentro

  • Dedee

    secondo me e’ tutta colpa dei francesi, non ci perdonano ancora il tour vinto da Bartali e dall’epoca ci ossessionano e minano le radici del nostro sport, fino ad incolpare ingiustamente quel bravo ragazzo di Materazzi (che e’ pure orfano di madre) di aver detto delle parole brutte brutte a Zidane (che tra l’altro e’ marocchino o algerino, insomma uno di quelli li’ che vengono in Italia a rubare il lavoro ai centrocampisti lombardi), ahh ed e’ tutto un magna magna, mi stavo quasi dimenticando

    p.s. la Manaudou ha un bel culo

  • FrySimpson

    Io prima di questo post non sapevo manco chi fossero ‘sti due, anche se avevo sentito qualcosa al tg di ieri sera e visto qualcosa sul Secolo XIX di oggi.

    Però una bella gnocca nuda è sempre una bella gnocca nuda!
    Atletica, poi…

    Ma la cosa che mi ha rovinato il programmino mentale che mi ero fatto per stasera a base di pippe sulla pornonuotatrice è la notizia che ho visto cliccando su uno dei link: IL SINDACO DI AMSTERDAM VUOLE TOGLIERE LE PROSTITUTE DAL QUARTIERE A LUCI ROSSE!!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

  • hardla

    lo stacco d’abbronzatura del costume è insopportabile….

  • FrySimpson

    a me non dispiace il segno del costume

  • MadAboutYou29

    il segno del costume olimpionico è semplicemente sexy….ma io parlo da nuotatrice…non so se faccio testo…

  • FrySimpson

    Ma lei ha il segno del bikini.
    Mica va in spiaggia in divisa ;D

E dimmelo dai, lo so che ci tieni!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: