gioca Jouer

Piccato per il pessimo piazzamento al campionato del mondo del blog di Secchin, ho deciso di andarmi a spendere tutto lo stipendio alle macchinette del bar, solo che è venuta una nevicata da paura, che mi ha impedito di uscire di casa, e siccome non sono capace a giocare ai giochi d’azzardo online non mi è rimasta altra soluzione che inventarmi un gioco mio.

L’ho chiamato, con grande dispendio di neuroni,

la caccia al tesoro del blog di Spassky

e ci ho messo giorni e giorni per portarlo a termine.

Come funziona? Innanzitutto è fruibile da chiunque, non essendo basato su una frequentazione attiva del blog. Ovviamente se ci perdete più tempo aumentano le possibilità di arrivare in fondo per primi, ma uno bravo.. vabbè, uno bravissimo, può anche risolvere tutti gli enigmi in una volta sola.

E’ una ricerca, che si snoda attraverso la rete in cinque passaggi. Potevo farne di più, ma per questa volta mi sembrava sufficiente. Io pubblicherò degli indizi su questo blog, che dovrebbero aiutarvi ad arrivare alla soluzione. Se non ce la fate a superare gli ostacoli potete chiedere aiuto, ma tenete presente che le vostre domande e le mie risposte potrebbero facilitare i vostri avversari!

Quando ritenete di avere trovato la soluzione potete avvisarmi sui commenti, e poi spedirmela in pvt, così da non interrompere la ricerca a chi è rimasto indietro.

Il premio non ce l’ho ancora, mi sono sbattuto come un asino a cercare di creare il gioco, me lo volete lasciare un po’ di riposo? Eccheccacchio!

Ochei allora, il primo indizio è semplice:

When you’re coming into town
Once you hang it on the wall
You can never take it down
                 .    free    .    it

 

Ci vediamo domani se non si pittura, sennò mercoledì, possibilmente prima della partita dell’Italia.

Buon divertimento!

Informazioni su grugef

probably the worst novelist in the world, supposing Federico Moccia was an alien. Vedi tutti gli articoli di grugef

10 responses to “gioca Jouer

E dimmelo dai, lo so che ci tieni!

