start spreading the news..

Insomma che ho fatto i biglietti, ad agosto si va a New York. Avevo pensato, dato che c'era il tempo, di vedere prima la vecchia York, ma mi hanno detto che non importa, tanto il sequel non ha nessun collegamento col primo episodio.

Io di New York so, per averlo imparato da Frank Sinatra, che è la città che non dorme mai, e che se puoi farla lì puoi farla dappertutto. Se dovessi collegare le due cose penserei che a New York i cessi sono così sporchi che la puzza ti tiene sveglio tutta la notte, spero di sbagliarmi, in ogni caso per sicurezza mi porterò il vasino.
Ogni altra informazione sulla città mi arriva dal cinema, quindi immagino di andare in una città piena di psicopatici che vogliono farla saltare per aria, di mostri che si aggirano fra i palazzi calpestando taxi (ma io li frego e giro in metro!), di aerei che ti portano direttamente in ufficio, insomma un gran casino. Spero che quindici giorni mi basteranno per vedere tutto e tornare vivo, ma devono bastarmi, il volo costa come due vacanze in Portogallo, non so quando potrò permettermi di tornarci.

Annunci

Informazioni su grugef

probably the worst novelist in the world, supposing Federico Moccia was an alien. Vedi tutti gli articoli di grugef

6 responses to “start spreading the news..

  • hardla

    basta saltare un paio di volte il portogallo e tac puoi tornarci ancora. hai fatto bene ad imparare tutto ciò da frank sinatra, io purtroppo non riesco a liberarmi degli insegnamenti di liza minnelli…
    io la vecchia york già l'ho vista, mi manca solo di vedere la nuova, e la nuova nuova york, ma per quello mi sa che devono passare 1000 anni.

  • anonimo

    Carissimo: hai fatto bene! Io ci sono andato lo scorso giugno e ci tornerei volentieri! Se ti servono info fammelo sapere e se non hai ancora trovato dove dormire ti metto in contatto con Mary: é deliziosa! Tuo mietitore

  • spassky

    Grazie fratello di religione, ma sarò ospite di un nostro comune amico, infatti sto cercando di mantenere fede al detto sull'ospite e ho smesso di lavarmi da una settimana.

  • thl2012

    that are produced and produced by Handbags Abercrombie & Fitch. You will see that this brand name attributes an exceptional offer of trendy stuff for its extremely Watches prestigious purchasers which consists of trousers, shirts, cheap watches  sweaters, jeans, jackets, hoodies, caps, handbags, sunglasses furthermore to the checklist goes on and on. while you talk about probably the most demanding omega watches  product line, then you certainly will appear to understand that gucci handbags Abercrombie t-shirts have been lucrative in grabbing the curiosity of millions of guys and women.

  • spassky

    Ciao tiaccaellequalcosa, mi fa piacere che sei passato, perché volevo giusto dirti di andare seminare la tua merda altrove.

  • hardla

    io comunque un saltino veloce da Abercrombie & Fitch ce lo farei, ne sento parlare molto bene. in particolare da un tizio che ho sentito, un ragazzetto di 21 anni che ha detto, testuali parole "io quando vado da Abercrombie & Fitch meno di 800 euro non riesco a spendere", guadagnandosi il mio vaffanculo mentale (solo mentale purtroppo, per questioni logistiche)

E dimmelo dai, lo so che ci tieni!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: