allouin

zuccheE’ che quest’anno Halloween mi ha coinvolto, non come al solito che ci passo sopra e non me lo cago, anzi, lo vivo pure con un certo fastidio, che il consumismo, e la festa americana che non c’entra un cazzo, e dobbiamo sempre farci insegnare tutto.. Vuoi perché andando a leggere ho saputo che i veri impostori sono, e ti pareva, i cristiani, o vuoi perché i cazzo di focolarini hanno lanciato la loro iniziativa contro le celebrazioni pagane, e per me questi ultras della chiesa sono come chiudersi le balle in un cassetto, una cosa da evitare a tutti i costi. Non escludo che sia perché ho il frigo pieno di zucca a tocchetti e la mangio in tutte le salse, compresa nella torta, che di là c’è qualcuno che spignatta mentre io cazzeggio, e lo stomaco per me ragiona più della testa. Oppure, più semplicemente, perché stasera comincia la serie tratta da quello che al momento è il mio fumetto preferito e ho una scimmia sulla spalla che ha assunto le dimensioni di un macaco.

the walking dead

Informazioni su grugef

probably the worst novelist in the world, supposing Federico Moccia was an alien. Vedi tutti gli articoli di grugef

E dimmelo dai, lo so che ci tieni!

